Servicio de búsqueda personalizada

Búsqueda personalizada

Incontro di lavoro - CPTCIA


Incontro di lavoro del Corridoio nel Ministero dell’Industria della Nazione -SEPYME.

Il 27 luglio, alle ore 15:00, in via Hipolito Irigoyen 250, 5 piano, nella Sala Nera, si è svolta la riunione Sepyme-CPTCIA nel Ministero dell’Industria conla SEPYME, con il proposito di sviluppare un Ponte Interimprenditoriale Italia – Argentina, nell’ambito del Corridoio Produttivo – Turistico - Culturale Italia-Argentina-CPTCIA. 

L’incontro si è svolto presso il Ministero dell’Industria della Nazione Sepyme dove si è lavorato in un’agenda di diverse azioni che sono state presentate nel trascorso della riunione, con il fine di generare uno spazio di interscambio da poter articolare secondo l’area di influenza con gli organismi partecipanti.

Il saluto ai consiglieri del CPTCIA e alle squadre tecniche del Ministero presenti nella riunione, è stato rivolto da Rodolfo Games, Direttore Nazionale dello Sviluppo Regionale, Settoriale e Commercio Estero – Sepyme (Ministero dell’Industria), il quale ha dato inizio ai lavori.

Posteriormente, Nicolás Moretti ha fatto una presentazione del CPTCIA e del ruolo dell’Agenzia di Coordinamento Territoriale Italia – Argentina-ACTIA, sulla sua origine e attività. La stessa coordina e realizza il monitoraggio del Corridoio Produttivo – Turistico - Culturale Italia-Argentina (CPTCIA).

A continuazione, Oscar Galante – Direttore Nazionale dello Sviluppo Tecnologico e Innovazione (Ministero della Scienza, Tecnología e Innovazione Productiva), si è riferito all’Agenzia e al Corridoio, date le loro funzioni, come una interface e/o unità di vincolo tecnologico, e che attualmente, tanto il Ministero della Scienza, Tecnologia e Innovazione Produttiva, come altri, contano su diversi strumenti tali come Fonsoft, Fonarsec disponibili ad essere utilizzati.

Leer mas...

No hay comentarios:

Publicar un comentario

Licencia

Licencia de Creative Commons
Esta obra está bajo licencia

Carteras de Cuero

Carteras de Cuero
Click en la imagen para mucho más
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...